"BITTEN" di Kelley Armstrong, Saga Women of the Otherworld

« Older   Newer »
  Share  
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 21:02




Allora ho libro tra le mani giusto ora...scopiazzo la recensione...

BITTEN - KELLEY ARMSTRONG - FAZI EDITORE

Arriva in Italia l'attesissima saga "Women of the Otherworld", che fonde i tratti magici dell'"urban fantasy" a quelli più sensuali del "paranormal romance".

"Toronto, ai nostri tempi. Elena è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama corerre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perchè dalla sua ha qualcosa di straordinario: è l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan di appartenenza per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo il Branco, ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un mostro. Sarà l'amore per l'unico uomo che le abbia davvero toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro quando il Branco avrà bisogno di lei. E' giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita tessuta su una tela labile di bugie e la sua natura che come la luna chiama le maree la sta chiamando a sè".

A gennaio dovrebbe uscire il seguito :woot: Spero non diventi il "nuovo Twilight" con pupazzetti dedicati alla serie, figurine, poster e seguito di ragazzine urlanti :(

Edited by Kaksi - 21/7/2010, 22:12
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


lo spero anche ioXD se parla di Lica, poi io ci spiazzoXD io adesso stavo progettando di fare un fumetto su una storia che avevo in mente da anni e che un po' l'ho tirata già giù, come fan fictionXD chissà, magari prossimamente se ci esce la qualcosa lo posto!XD!cmq bel consiglio, sicuramente lo leggerò!!*_*
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 21:13




Ottimo, così a gennaio sei pronta per il secondo libro! ^_^

PS: aspetto i tuoi disegni! ;)
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


sarà un fumettoXD!!!mi sa che posto prima la ff!XD devo rivedermela, perchè ptrebbe essere assolutaqmente ridicola, visto che quando l'ho scritta non ero in concentrazioneXD!
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 24/7/2010, 12:31




Romanzi della serie "Women of the Otherworld "...ecco il seguito di "Bitten":


2. "Stolen", 2002 (narratore: Elena) (previsto in Italia per gennaio 2011)
3. "Dime Store Magic", 2004 (narratore: Paige) (previsto in Italia per fine 2011)
4. "Industrial Magic", 2004 (narratore: Paige)
5. "Haunted", 2005 (narratore: Eve)
6. "Broken", 2006 (narratore: Elena)
7. "No Humans Involved", 2007 (narratore: Jaime)
8. "Personal Demon", 2008 (narratori: Hope e Lucas)
9. "Living with the Dead", 2008 (narratori multipli)
10. "Frostbitten", 2009 (narratore: Elena)
11. "Waking the Witch" (previsto, in America, per agosto 2010) (narratore: Savannah)
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 12:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


mamma mia*_* per me è oroXD sono a corto di libri XD sempre la solita zuppa leggo-_- Grazie milleXD se te ne vengono in mente altri con i Licantropi mi fai un piacereXD
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 24/7/2010, 12:48




Certo! Comunque i titoli dei libri che ho postato non sono tutti sui licantropi, mi pare che la saga andando avanti tratterà di streghe, stregoni, demoni e altri esseri mostruosi ;) Forse le storie ad un certo punto si intrecceranno, ma non ne sono sicura...non essendo moltoi famosa come saga non ci sono molte notizie in giuro per il web :(
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Kaksi, sono andata a leggere bene la trama.....T_T ma parla di una donna licantropo....è lo stesso tema del mio racconto.NOooooooooooooooooooooooooooooooooT_T 3 anni di lavoro buttati al ventoT_T solo recentemente ho fatto il finaleT_T spero non sia uguale....mi sa che non lo leggo, almeno finchè non ho finito il mio racconto....non voglio che si pensi che l'ho copiatoT_T
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 29/7/2010, 19:29




Gira gira alla fine le storie fantasy di questo genere alla fine si somigliano un po' tutte! :(
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 13:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ho comprato il libro mentre ero in vacanza!NOn ho resistito^^ ma non l'ho ancora letto^^ devo leggere ancora una mostruosità di libri prima, ma costava davvero poco e non ho potuto resistereXD!lo leggerò nella speranza non sia proprio identico al mio^^
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 25/8/2010, 18:41




Anche io ho seri problemi di resistenza davanti a certi libri, per paura di non trovarli più li compro tutti subito e li impilo in camera sulla scrivania in attesa che arrivi anche il loro turno :P
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


idemXd solo che mi sono lasciata sfggire shiver e adesso fino a che non li ristampano non se ne trovanoT_T sono andata per mari e monti ma nienteT_T adesso sono alle prime pagine de "la breve seconda vita di bree tunner" giusto per finire il ciclo meyer, ma mi domando quando è che comincerò i malavoglia come libro per la scuola-_-
 
Web  Top
11 replies since 21/7/2010, 21:02   418 views
  Share