Dove ha dormito Alan a Volterra?, ve l'ho detto, so tuttoXD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Dove ha alloggiato Alan?



Lo sapete che pèer certe cose non mi ferma nessunoXD mi sono informata anche su questo quando sono andata a Volterra!Muahahaha!!!!Ho fatto girare la voce e ho anche condotto una comitivaXD!!!
L'Hotel che ospitava il nostro mito era l'Hotel Fonti fuori dalle mura di volterra, eccone una foto, fatta dadove ho potuto farla meglio!XDse lo avessi saputo prima sarei andataad alloggiare li, altrio che EtruscaXD

image


 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 22:14




E magari avresti chiesto alla reception la camera di fianco alla sua, ti saresti vestita da cameriera e ti saresti intrufolata nella sua stanza da letto di nascosto e avresti rubato ogni cosa toccata dal dio Rickman! :lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 22:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


mi hai letto nel pensiero*_* ma avrei fatto di più.......hihihi....non lo dico perchè è troppo subdolo....MUAHAHAHAHAHA..................................Muahahahahahahaha...........
Muahahahahahahah................
Muahahahahaha................
eheheheheheheh........................
hihihihihihihi................
SPOILER (click to view)
MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*_*

Psyco è tornato*_*
 
Web  Top
sabrina_v85
view post Posted on 22/7/2010, 08:23




Hai visto il profilo FB dell'hotel??
Hanno scritto che sono rimasti incantati dalla gentilezza e disponibilità di Alan e dell'Altra..che è stato un piacere ospitarli....
Uffiiii!!!!Ho visto che le camere sfigaz venivano sugli 80 euro..si poteva anche fare cavolo, non ho speso tanto meno dov'ero io!!
 
Top
Kaksi
view post Posted on 22/7/2010, 11:40




Speriamo che Alan sia rimasto affascinato da Volterra e che ci torni presto...e poi tutte in quell'hotel! Bwahahaha :woot:
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 11:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


già, chissà se è anche già tornato....agari rimaneva per una settimana, una volta finiti gli spettacoli, d'altronde è inutile venire ed andare per due giorni solo per lavoro, visto che c'è potrebbe passare da genova!XD(non lo ritroverebbero più*_* lo rapisco prima io*_*)

cmq, ragazzi, Alan si è dimostrato un vero signore! gentilissimo e disponibilissimo con i fan!Sono rimasta ancora più ammirata!XD
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 22/7/2010, 12:02




Ho letto vari racconti della giornata in giro per il web, Alan deve davvero essere un gran signore nel vero senso del termine. Il che da una parte mi rende ancora più affascinata da lui e dall'altra mi fa mangiare le mani (anzi arrivo fino ai gomiti) perchè non c'ero! SIGH
 
Top
sabrina_v85
view post Posted on 22/7/2010, 12:49




Una ragazza gli ha urlato di tornare presto in Italia..e lui ha risposto di sì.....spero non fosse solo per farla contenta!! :P

Io spero vivamente che torni presto sennò vado a rapirlo a Londra!!Con il culo che ho farà qualcosa in italia a giugno del prossimo anno che io sarò in viaggio di nozze in egitto... <_< lo cancello!!!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 13:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Oddio, congratulazioni per la futura sposa!XD
Ma dai, speriamo torni davvero prestoXDLo voglio rivedereXD
Sabri, hai qualche foto da postare? le mie fanno letteramente schifo e devo trovare il cavetto per riuscire^^se hai qualcosa ci fai un favore immenso*_*
Cmq ragazzi, credete a chi c'era!ALAN è UN VERO SIGNORE!!!
Dissero che per Firenze lo scocciarono e che siera trovato un po' male, perchè lo hanno assillato, evidentemente, il vino + i fan erano troppo, perchè ragazzi, non si è scomposto a Volterra, gentile e col suo splendido sorriso*_*
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 22/7/2010, 13:02




Mi unisco anche io agli auguri! ;) Dai allora speriamo che non venga in giugno, con tanti giorni che ci sono in un anno sarebbe davvero sfiga che venisse proprio quando tu non ci sei! :P
 
Top
sabrina_v85
view post Posted on 22/7/2010, 13:06




Grazie care!!
Anche perchè eventualmente tornasse a Volterra il festival va da fine giugno a inizio luglio, quindi io dovrei essere a posto perchè dovrei tornare per il 20!
Bello essere a -10 mesi per il matrimonio e pensare solo ad Alan :wub:

:lol:

Certo che metto le foto..aspetta stasera che me le scarico tutte e domani mattina a lavoro le carico!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


GrazieXD ma chissà, magari torna ma non per forza solo a Volterra...andasse ad Aqui Terme*_* sarebbe meglio, ho la casa in campagna lo rapirei inviterei sedutastante*_* mamma mia, cmq che avventuraXD
Cmq dai, basta che il giorno delle nozze non ti immagini Alanuccio al posto del futuro maritoXD!!
 
Web  Top
sabrina_v85
view post Posted on 22/7/2010, 14:27




:lol: sarebbe grave!!
Speriamo venga alla mostra del cinema di venezia!!!Così ci sono attaccataaaaa!!!♥Lo ospito a casina mia♥ :B):
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 14:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


*_* quand'è il festival? mi concio ad informare!XD
 
Web  Top
sabrina_v85
view post Posted on 22/7/2010, 14:46




Lo fanno ogni anno, da fine agosto ai primi di settembre..Lui era venuto quando io avevo 16 anni ma io l'ho saputo tipo il giorno dopo...sveglia eh..ahahah!
 
Top
19 replies since 21/7/2010, 21:53   228 views
  Share