Meglio di Kevin!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Questa versione cinematografica di Robin Hood non mi è piaciuta tanto, Kostner come Robin Hodd è mosco, preferisco Robin Hodd in calzamagliaXD Però la migliore interpretazione sicuramente è quella del nostro Alan, ma in modo veramente oggettivo, anche se non fossi una sua fan direi la stessa cosa!Infatti sono circolate delle voci dove dicevano che Kevin si sentiva sminuito da Rickman, perchè comunque rimaneva uno con un carettere tutto suo. Ci credo, qua robin non sembra ne furbo, ne intelligente ne perspicace, ne troppo principe dei ladri...avessero messo qualche scena in cui lascia i soldi ai poveri sarebbe stato meglio!
Kevin,Kevin...hai tutte le ragioni per sentirti sminuitoXD
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 23/7/2010, 20:03




Anche io ho letto da qualche parte la notizia! Eh beh, la maggior parte degli attori al fianco di Alan verrebbe messa un po' in ombra! ^_^ Questo film è uno dei tipici esempi in cui l'attore non-protagonista supera quello che dovrebbe essere il vero protagonista della pellicola! TIE' :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


TI STIMO!*_*
 
Web  Top
view post Posted on 4/7/2012, 13:26

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Alan ha fatto una parte magistrale. è stato grande come sempre.
I suoi movimenti sono bellissimi, e poi avete visto la scena finale del duello contro Robin ?. Io li facevo il tifo per lui.
 
Contacts  Top
3 replies since 23/7/2010, 19:56   93 views
  Share