Ho creato una poesia!, per tutti coloro che guardando, semplicemente il vuoto, hanno illuminazioni!^_-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 12:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Ho creato una poesia!


Bene bene, creo questo topic, perchè può capitare, no che anche mentre fissi una padella, oppure una foglia o ancora una formica che sale su un lampione ricoperto di marmellata,(lo so non so nemmeno io dove li prendo sti esempi-_-) di avere in mente un versetto, una poesia, un canto...insomma...QUALCOSA INVENTATO DA VOI!
A me capita spesso, ma no altrettanto spesso ho la memoria di ricordare cosa ho creato-_- ( memoria che fa cilecca <_< )
oggi però tornata dal viaggio, accendendo il pc, ho guardato lo schermo....e senza che c'entrasse nulla mi è venuto da buttare giù due righe...meno male che avevo i post-it davanti altrimenti...... <_< (che dite, devo farmi controllare se ho l'alzheimer? :huh: )

Non ho so nemmeno se abbia senso,quindi molto probabilmente, oltre ad essere sgrammaticata non ha nemmeno il senso-_- è una cosa uscita alla rinfusa.....tratta d'amoreO_O(che triste ironia-_-)
Ora bando alle ciance, vi delizierò.....se....bossa....poi però se vi viene in mente anche a voi qualcosa, ricordate che c'è questo bel topick che vi attende ;)


Ci vuole poco a
capire se sei schiavo
dell'amore;

Ma se sei schiavo
dell'amore
hai poco da capire.



Edited by gasolina - 26/7/2010, 14:22
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 26/7/2010, 12:46




Secondo me i tuoi versi invece ha senso, non so come spiegarmi...forse li interpreto a modo mio secondo le mie esperienze personali boh...in fondo è vero quello che scrivi "Ci vuole poco a capire se sei schiavo dell'amore, ma se sei schiavo dell'amore hai poco da capire" :lol: Certo però è strano il modo in cui ti sono venuti in mente :D , non è molto romantico fissare lo schermo del pc...a meno che non avevi Alan come sfondo :wub:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


si, bè, effettivamente avevo alan davantiXd era a pieno forumXD quindi da tutte le partiXD però non ero minimamente in un momento romantico, fissavo lo schermo...sinceramente io sono romantica come lo è uno stoccafisso con la tosse!
come dice vasco...voglio trovare un senso.............anche se un senso non c'è l'XD!!!
poi ne voglio leggere qualcuno di qualcun altro^_-(almeno confronto se sono svalvolata io o sono abbastanza normaleXD)
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 26/7/2010, 13:08




Ecco lo sapevo che c'era lo zampino di Alan :lol:

Se mi viene in mente qualche perla di saggezza la posterò! :)
 
Top
3 replies since 26/7/2010, 12:32   44 views
  Share