MUTANDE DA 150 EURO!, esistono davvero....proprio perchè non ci facciamo mancare niente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ebbene si, ragazzi, esistono le mutande da 150 euro.....CENTOCINQUANTA!!!!

Ti chiederai....ma sono fatte d'oro?O_O
No, ma c'è qualcuno che le mette!
Sotto al costume,tipicamente i maschi, il perchè lo sanno solo loro....,fin sotto alle ascelle, in testa....di tutto....
:blink:
Allora, qui a Genova, purtroppo si trivano delle diversi categorie di adolescenti-_- I TRUZZI, GLI ALBARINI, I PUNK e la gente che prova a stare fuori da tutte le altre categorie, tipo me.
Lasciamo passare, punk, metallari e albarini....sinceramente, di alcuni mi piace anche molto lo stile, ma se parliamo di truzzi....e credo che siano, AIMé, insediati anche nelle vostre regioni. :cry:
Ora, non èè questo il punto.....
anche da voi ci sono ragazze con i pantaloni SOTTO AL SEDERE e le munde ancora più giù....-_-(a casa mia sono parenti di Elena,l'amante di Paride <_< )
e ragazzi, con i pantaloni, si sotto le gnocchia, ma con le mutande sotto le ascelle? Devo dire che se ci fossero i bulletti dei Simpson, siuramente si divertirebbero un mondo a fargliele arrivare fino al naso...
esistono allieni ( :alienff: ) del genere anche da voi?Se ne siete parte, chiedo scusa, ma io la gente che si mette le mutande ascellari per far vedere che sono di RAMARRO&MARSANA, non me ne frega nienteXD :woot:
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 26/7/2010, 22:21




Ottimo topic! Mio fratello...ahimè...è uno di quelli che mette le mutande in stile RAMARRO&MARSANA :huh: Non avrei problemi se se le mettesse perchè ci va pazzo per un gusto personale, il problema è che lo fa solo per farsi vedere! Bah! I giovani d'oggi :lol: Devo ammettere che mi fa un po' pena...se non avesse quelle mutande non gli darebbe retta nessuno probabilmente...si circonda di gente come lui e se non se le mettesse verrebbe sicuramente escluso! Bella gente! :unsure:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 23:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


visto....sono da per tutto°_° XD!!! cmq davvero...a scuola da me, per la maggior parte sono figli di papà.....pensa io e le ragazze, durante l'anno facciamo un gioco.....io sono in primo banco, con la mia compagna, ogni volta che i prof mandano alla lavagna i ragazzi, prendiamo il nostro quaderno comune delle cacchiate, con dentro la lista dei ragazzi, per CATALOGAZIONE e scriviamo....
oggi Francesco ha le mutande fuxia (ragazzi ce le hanno davvero, di quel colore catalitico che si vede pure di notte°_°)....ecc....
abbiamo notato che c'è chi per qualche...settimana ha le stesse mutande......o si è comprato uno Shotch di 300 paia uguali, oppure qua qualcosa ci puzza <_<
Poi se gli dici qualcosa, del tipo, "ti prego copriti" oppure...."hai le stesse mutande da un mese", hanno il coraggio di dire....."ah, e voi ci guardate il sedere".....io a quel punto....giustamente rispondo....
"Tesoro mio.....ma setu porti le mutande fin sopra le orecchie e i pantaloni sotto le caviglie...qualunque cosa io guardi di te è un pezzo di mutanda-_-"
XD Essere 5 ragazze in una classe di 21 persone è dura....l'anno scorso ero da sola con 15.°_° ero vicina all'esauimento nervoso °_o, un'altro po' se non arrivava la mia Sofy, mi sa che faevo una strage image
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 26/7/2010, 23:13




Io ho il fratellino che gira per casa facendo le "sfilate da mutanda"..non so chi è messa peggio :lol:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 23:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


bella garaXD!!! ma quanti hanni ha? io noto che giorno dopo giorno, aumentano i ragazzini sotto i 14 che fanno di ste cose°_°
a 10 anni vanno in giro con berretto girato....le mutande ascellare, parlando arabo...a volte mi sento una vecchia...io non amo isare i gerghi...anzi mi piace usare toni un po'"all'antica"XD li trovo educati e divertenti!XD *disse la retrò*XD
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 27/7/2010, 13:15




Ha 18 anni...ma età mentale 10 :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 13:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


vedila così....solitamente verso i 20 si danno na regolataXD!!
 
Web  Top
Marily;
view post Posted on 27/7/2010, 18:29




Mi spiace gaso, devo contraddirti sul fatto che a 20 si danno una regolata! xD
Un sacco di ragazzi che conosco (più grandi di me) si comportano così. O.o
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


o mio dio, e allora quandoO_O povere donneT_T
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


voglio la foto della mutanda da 150 euro
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


XD basta trovarne una di D&G e vediXD arrivano fino ai 229,90 euroXD
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 20:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


be, perchè dovrei spendere tutti questi soldi per una mutanda.
Ottima ideea al posto di spendere soldi per lucca compro un set di queste mutande XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


XD infatti mi domando, come si possano acquistare ste cose, quando c'è la fame nel mondo-_-io piùttosto che spenderli in mutande me li terrei, giustamente per Lucca, ma anche per il futuroXD!!

Comunque d&G ci tirano troppo avanti su ste cose, anche Armani ee l'allegra combricola..._--
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2010, 20:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
16,884

Status:


be, io no ho mutande di marca XD e anche vestiti ne ho pochissimi e tutti comprati in saldo o cose del genere XD
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 21:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


nemmeno io ci butto soldi nei vestiti.....non sono una spendaccioXD preferisco comprarmi i mangaXD
 
Web  Top
15 replies since 26/7/2010, 16:29   95 views
  Share