Cosa ha mangiato Alan a Volterra?, eh, si, abbiamo anche questo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


Cosa ha mangiato Alan a Volterra?


Eh, si, siamo dei perseguitatori!XD Ma come farci sfuggire loccasione? Abbiamo incontrato in piazza dei Priori, in pieno giorno, Alan e compagnia, per pranzare al ristorante "La grotta". A fine pasto(3 ore di appostamento contate, ma almeno siamo sicuri che abbia digerito), dopo che Alan aveva battutto la ritirata in Hotel, siamo andati al ristorante ed ecco qua cosa abbiamo ottenutoXD!

image

 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 14:14




Ahahaha! Mi immagino le facce dei camerieri! :lol:

Certo che Alanuccio ha proprio il palato raffinato! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


guarda, la ragazza che ci ha dato il menù è stata disponibilissima^^ ci ha dato anche la copia della foto che si era fatta scattare con lui!XD ora posto le foto del ristoranteXD!!
 
Web  Top
Marily;
view post Posted on 21/7/2010, 18:56




xD Mammamia cinghiale??
Si tiene leggero eh?
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


bè, però ci ha messo tre ore buoneXd siamo state appostati in piazza tutto quel tempoXD avròà avuto tutto il tempo di digerire e fare quello che aveva bisogno....XD
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 19:09




Avrei voluto vederlo ingozzarsi di "dolcetti misti" :rolleyes: Alla sua età deve stare attento al diabete! :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


io avrei vouto vederlo tutto ciucoXD hanno bevuto abbastanza, la cameriera ha detto che erano mezzi brilliXD! meglio!!Alan, magna qui che ti fa bene, che in inghilterra girano certe schifezza...XD
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 19:39




Avrei voluto essere li per sorreggerlo fino all'albergo :wub: , meglio non lasciare mai un ubriaco vagare in giro da solo....soprattutto se è "diversamente giovane" e dal passo incerto :lol:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 20:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


ma guarda, io le ragazze, con me c'èera anche sabrina_v85, volevamo prenderlo in quel momento che erano tutti ciucchiXD!! un bel sonnifero e puff!XD
Ah, abbiamo scoperto anche che ha pagato in ocntanti, perchè la carta di credito non funzionava a quelli del ristorante!XD
Ed è andato fio al bancomat in piazza(sempre pedinato da noiXD)
per prendere i soldiniXD!!!Abbiamo fatto tanto di foto alla macchinetta dei soldiXD!
 
Web  Top
Kaksi
view post Posted on 21/7/2010, 20:13




Povero Alan! Probabilmente avrei fatto lo stesso! :lol: Adoro scattare foto...e se avessi avuto "il bancomat di Alan" a disposizione gli avrei fatto un servizio fotografico! :D

E avesse avuto ventanni di meno gli sarei saltata addosso...ad Alan ovviamente! :lol: Con o senza sonnifero! :shifty:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 20:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,894
Location:
Dark Side of the Moon

Status:


XD io lo dico sempre ai miei...Papà, mamma, se mi facevate nascere vent'anni prima era meglio!Vedetela cos' se io nascevo vent'anni prima e Alan vent'anni dopo ora ero apposto per tutta la vita!XD
 
Web  Top
11 replies since 21/7/2010, 14:08   73 views
  Share